Le parole di chi ha lavorato con me
Prima di conoscere Elena nella mia casa regnava il caos, e lo stesso caos regnava nella mia testa e nella mia vita. Averla organizzata insieme a lei è stato un profondo gesto d’amore verso me stessa. L’esperienza con Elena mi ha profondamente cambiata. Ero una disordinata cronica, nulla era al suo posto. Questo mi creava una dose enorme di stress. Avevo provato un po’ di tutto prima di lei. Ora a qualche mese dal suo intervento posso dire che la mia casa è ancora perfettamente organizzata, ed è un piacere viverla. Elena è riuscita laddove persino Marie Kondo aveva fallito. La mia qualità della vita ora è nettamente migliorata, mi sento molto meno stressata e più felice. Ho capito che l’ordine ha un potere terapeutico enorme. Consiglio questa esperienza meravigliosa a tutti, perché ti cambia realmente la vita. Sei stata un angelo cara Elena, e non smetterò mai di ringraziarti abbastanza.
Valentina
Manager – Milano
Ci vuole coraggio a chiedere aiuto, ma se dall’altra parte senti che c’è una professionista empatica e preparata è tutto più facile. È iniziato così il percorso che ho intrapreso insieme a Elena. Mi sono resa conto che avevo bisogno di aiuto per gestire gli spazi di casa in modo che i bambini fossero liberi di giocare ed esprimersi e allo stesso tempo avere la casa in ordine e ben organizzata. Sembra una battuta vero? 🙂 Invece Elena mi ha dimostrato che è possibile. Prima mi ha ascoltato in modo profondo per capire me e il mio mondo, poi ha fatto un sopralluogo in casa mia, guardandola con occhi nuovi e offrendo idee preziose e suggerimenti concreti. Era la prima volta che vedeva i bambini ed è riuscita a conquistarli con la sua dolcezza e accoglienza. Ascoltando direttamente i bambini ha capito ulteriormente quali soluzioni erano più adatte alla nostra famiglia e il tutto è stato fatto in modo condiviso e sereno.
Martha
Manager – Milano
Carissima Elena lavorare con te è stato molto bello. Quando ti ho scritto ero disperata, entrare in casa mi faceva stare male. Quando abbiamo cominciato hai coinvolto tutta la famiglia , questo ci ha unito e responsabilizzato. Vivere adesso in questa casa dove ogni cosa ha un posto fa ordine anche in noi stessi. Le nostre figlie Sara e Martina aspettavano il giorno del tuo arrivo come una manna anche per loro era diventato fondamentale lavorare con te. Adesso spero che saremo tutti noi capaci di mantenere i tuoi insegnamenti nel tempo. Stiamo davvero meglio, mi viene molto più semplice pulire e rimettere in ordine. Tante cose sono migliorate, ma soprattutto c’è più ordine anche dentro di noi. Ti ringrazio tanto e ti abbracciamo tutti insieme. Ti vogliamo bene.
Luisa
Infermiera – Milano
Grazie Elena per la tua professionalità e competenza! Hai dato inizio ad una nuova fase della nostra vita in casa che faremo in modo di portare avanti! Prima mi sentivo sopraffatta dal disordine ora non vedo l’ora di affrontarlo perché porta tanta soddisfazione il risultato che si ottiene! Grazie ancora, Germana, Matteo, Pietro, Isabel e Margherita
Germana
Medico – Torino
Elena è favolosa! È simpatica e alla mano. Mi ha aiutato a trasformare uno spazio ormai sopraffatto dal caos ad uno spazio rilassante e piacevole. La mia seconda stanza, ora trasformata in cabina armadio, ospita i miei abiti e ora anche me perché è diventata spaziosa e funzionale. Prima sbattevo tutto su una sedia, senza criterio, ora tutto ha un posto preciso. Grazie, grazie per tutto il tuo lavoro e la tua disponibilità. Sicuramente vorrò riaverti a casa mia per rendere tutto ancora più funzionale e armonioso.
Asia
Psicologa – Milano
Carissima Elena, ora che sono passati un paio di giorni e ho avuto modo di metabolizzare un po’ tutta la situazione “armadio” posso dirti che mi hai tolto davvero un peso enorme da dosso. Quando lo apro mi sembra finalmente di respirare in mezzo a tutto questo caos. Sei stata davvero lungimirante e piena di idee nonostante la situazione non fosse una delle più semplici! Grazie davvero. Sei davvero brava nel tuo lavoro sotto tutti i punti di vista. Professionale e umano.
Silvia
Impiegata – Milano
È stato bellissimo lavorare con Elena. Gentilissima, cordiale, professionale e anche molto simpatica, mi ha aiutato a creare ordine nel caos supremo che regnava nel mio armadio. Mi ha dato tantissimi consigli, riorganizzato lo spazio e aiutato a liberarmi di capi inutili che giacevano impolverati nei cassetti. Sono davvero soddisfatta e contenta! La consiglierei a tutti!
Anna
Libera professionista – Milano
Non esistono missioni impossibili per Elena. Con grande pazienza e professionalità mi ha aiutata a domare una situazione di grande disordine degli armadi che proprio non riuscivo a gestire da sola. Ha trovato uno spazio per tutto e tutto è ora ordinato; mi ha consigliato nuovi bellissimi abbinamenti che possano valorizzarmi al meglio. Oltre ad essere estremamente professionale Elena è persona sensibile, attenta, educata e gentile.
Fulvia
Casalinga – Genova
Elena è stata una grande scoperta! Sono mamma di tre pesti e donna impegnata. Negli anni la mia stanza da letto era diventata un infelice deposito, disordinata e poco funzionale. Elena ci ha aiutato a riorganizzare, abbiamo lavorato con lei due giorni in piacevole armonia. I bambini la adorano. Ora la mia stanza è bella proprio come l’avevo progettata tanto tempo fa! Ho riscoperto il piacere di potermi riposare a casa mia. Mai più senza!
Laura
Medico – Milano
Il miglior regalo che si possa fare ad un’amica? Elena, professionale e divertente (sto ancora ridendo per la battuta “i bambini che piangono quando mettiamo una camicia su un ometto per pantaloni”) ha saputo dare sia a me che alla mia amica tanti preziosi consigli. Rivalutare abiti vecchi, valorizzare quelli meno usati e vedere sotto una nuova prospettiva, con abbinamenti che mai avrei preso in considerazione, gli ultimi acquisti. La giornata con lei è passata in un lampo e il divertimento è assicurato.
Laura
Giornalista
Il lavoro di Elena non solo è aiutarti a fare quel terribile e massacrante lavoro che è la sistemazione dell’armadio e non è nemmeno solo darti buoni consigli su come meglio vestirti, abbinare e valorizzarti, ma è prima di tutto saper ascoltare e capire, esigenze, desideri, modo di essere e di voler apparire. Ora ho un armadio ordinato che al mattino mi consente di abbinare con semplicità capi ed accessori. Mi sento benissimo con ciò che indosso, ma soprattutto mi sento la nuova me stessa.
Monica
Mamma e Manager
La mia era una missione impossibile. Armadio quattro stagioni in camera e 21 ante di armadi sparse in altri luoghi della casa, figli di anni di stratificazione di acquisti, traslochi, armadi della mamma ereditati, insomma un quasi-trasloco! La sintesi è: cara Elena benedetto il giorno in cui ti ho incontrata! Il risultato è fantastico, ordine, organizzazione, facilità di accesso a tutto.
Fernanda
Amministratore delegato
Ti penso ogni giorno perché sono troppo soddisfatta di casa mia 😂😂. Life changing!
Beatrice
Manager – Milano
L’energia di Elena è stata travolgente, mi ha riordinato l’armadio in modo molto più funzionale, dove ogni cosa era posta per far si che fosse più fruibile e, nel frattempo, mi ha fatto provare tutti i vestiti, facendomeli abbinare in più modi e fotografandomi in modo da non dimenticarmene. Foto che poi mi ha inserito in una relazione piena di dettagli e di consigli. Elena ti fa rivalutare ciò che c’è già nell’armadio e ti indica quei capi o accessori che completerebbero il guardaroba.
Lina
Promotore finanziario
Cara Elena, quando una persona ti incontra rimane affascinato dal tuo ciuffo e dalla tua esuberante personalità! Quando ti conosce viene confermata la sua prima impressione perché come ci insegni non c’è mai una seconda occasione per fare una buona impressione. A seguito del tuo lavoro si scopre un professionista puntuale, preciso e meticoloso! Insomma erano anni che cercavo di mettere ordine e tu in un pomeriggio sei stata in grado di ottimizzare tempo, risorse e crearmi nuove opportunità! Grazie mille!
Emanuela
Avvocato
Rinchiudetely? Ma quando mai!
Lei ve li tirerà fuori proprio tutti e vi aiuterà a rimetterli dentro … l’armadio.
Con qualche regola, qualche consiglio, con un po’ di fatica, un pizzico di leggerezza e con metodo. Superata l’ansia di “mettermi a nudo davanti al mio armadio”, mi sono lasciata contagiare un po’ dalla sua passione nel fare questo lavoro. Così mi son detta: proviamoci. Il messaggio che mi ha lasciato? Vestirsi è come imparare l’alfabeto delle forme e dei colori e combinarli secondo alcune regole. Elena, con questo ti lascio il mio grazie e sappi che parlerò di te.
Lei ve li tirerà fuori proprio tutti e vi aiuterà a rimetterli dentro … l’armadio.
Con qualche regola, qualche consiglio, con un po’ di fatica, un pizzico di leggerezza e con metodo. Superata l’ansia di “mettermi a nudo davanti al mio armadio”, mi sono lasciata contagiare un po’ dalla sua passione nel fare questo lavoro. Così mi son detta: proviamoci. Il messaggio che mi ha lasciato? Vestirsi è come imparare l’alfabeto delle forme e dei colori e combinarli secondo alcune regole. Elena, con questo ti lascio il mio grazie e sappi che parlerò di te.
Rossella
Tecnico informatico