Se desideri eliminare il superfluo e riorganizzare casa, ho la soluzione per te anche se abitiamo lontane.
Ti aiuto passo passo, con l’obiettivo sempre chiaro in testa, arriveremo presto alla fine!
Sarò la tua guida a distanza e sempre al tuo fianco!
Quante volte ti è capitato di iniziare a sistemare casa, senza alla fine vedere alcun tipo miglioramento tangibile? Sposta a destra, sposta a sinistra, questo lo butto, anzi no, forse aspetto, potrebbe sempre servire.
Un intero pomeriggio a faticare senza ottenere nulla. La casa è ancora incasinata, la testa piena di pensieri che si rincorrono e tu sei stanca, molto stanca.
Suona familiare?
Ecco perché ho deciso di affiancare al servizio Consulenza a casa tua,
il nuovo servizio che si svolge esclusivamente on line.
Se desideri eliminare il superfluo e circondarti solo degli oggetti che ami di più, e non sai da dove iniziare, ora ti posso aiutare anche se abitiamo lontano!
Ti seguirò passo passo nelle diverse fasi del decluttering e della riorganizzazione, anche se abitiamo lontane grazie alla mia nuova consulenza on line.
Fa per te se
- La tua casa ti crea ansia e ti rende nervosa
- Hai bisogno indicazioni pratiche e che puoi seguire facilmente in base ai tuoi ritmi
- Hai bisogno di aiuto e preferisci gestire in autonomia le attività
- Sei sempre di corsa e non riesci a fare tutto ciò che vorresti
- Hai iniziato mille volte a fare ordine ma sempre senza risultati soddisfacenti
- Perdi un sacco di tempo a cercare le cose
- Ti senti sopraffatta dai troppi oggetti che possiedi
- Vuoi tornare a sentirti padrona della tua casa e del tuo tempo
Puoi scegliere tra due proposte
Easy – 3 appuntamenti
Senti la necessità di dare il via ad una riorganizzazione contenuta degli spazi, rivedere alcune soluzioni che non ti soddisfano completamente o semplicemente desideri introdurre nuove abitudini per raggiungere uno stile di vita più sereno e soddisfacente.
COSA OTTIENI
- Un progetto personalizzato in 3 appuntamenti
- La meravigliosa sensazione di liberarti per sempre da quel senso di ansia che il disordine ti provoca
- Una routine giornaliera che puoi seguire con semplicità anche se hai poco tempo a disposzione
- Uno spazio a misura per te e per la tua famiglia, facile da gestire ogni giorno
- Il piacere di tornare a vivere del tempo di qualità insieme a chi vuoi bene
Sei pronta ad eliminare il vecchio e far entrare il nuovo?
DURATE E INVESTIMENTO
Easy, il servizio di 3 appuntamenti on line costa 255€.
Durante ogni incontro saremo solo tu ed io, per 50 minuti ogni volta. Durata consigliata entro 2 mesi.
Wow – 5 appuntamenti
Hai numerosi spazi da riorganizzare, hai trascurato la situazione da molto tempo e adesso ti senti sopraffatta dagli oggetti che possiedi. Desideri alleggerire la tua casa e la tua testa per tornare ad affrontare con serenità e meno ansia la vita di tutti i giorni.
COSA OTTIENI
- Un piano a misura delle tue esigenze in 5 appuntamenti
- La piacevole sensazione di ritrovare il controllo e leggerezza nella tua casa e nella tua vita
- La semplicità di gestire tutti gli impegni e gli imprevisti del quotidiano
- Una casa sana e buone abitudini domestiche che ti semplificano la vita
- La soluzione per prenderti cura della tua casa in modo continuativo
Sei pronta ad eliminare il caos dal tuo appartamento?
DURATE E INVESTIMENTO
Wow, il servizio di 5 appuntamenti on line costa 345€.
Durante ogni incontro saremo solo tu ed io, per 50 minuti ogni volta. Durata consigliata entro 4 mesi.
« Il primo passo per creare la vita che vuoi è liberarti di tutto ciò che non vuoi»
Joshua Becker
Come funziona
Il mio approccio con l’organizzazione è sempre studiato sulle specifiche esigenze di ogni persona. Ecco perché avrò bisogno prima di farmi un’idea della situazione per poterti aiutare nel modo migliore, così che i miei consigli siano davvero efficaci e tu riuscirai a seguirli anche nel lungo periodo.
- Prima di sentirci la prima volta ti invierò un questionario di 10 domande per conoscerti, serve sia a me che a te per mettere meglio a fuoco le esigenze e stabilire su cosa concentrare l’attenzione e ti chiederò di inviarmi anche delle foto dei vari ambienti per avere il quadro completo. Così arriverò alla nostra prima call preparata e pronta a prendermi cura di te e della tua casa.
- Ricevute le risposte al questionario, ti contatterò per fissare il primo appuntamento on line. Questo è l’appuntamento più importante, quello in cui approfondiremo le tue esigenze e stabiliremo il piano d’azione da seguire. Grazie al questionario che mi avari compilato potrò già fornirti le prime indicazioni. Il giorno seguente riceverai via mail un documento riassuntivo con i compiti e le attività che dovrai svolgere passo a passo e le tempistiche.
Avrai le idee chiare e potrai mettere in pratica fin da subito i miei consigli per iniziare a dare il via al cambiamento che desideri.
- In base al pacchetto che hai scelto fissiamo gli altri appuntamenti on line. Ogni volta faremo il punto di come sono andate le attività programmate fino a qui. Cosa ha funzionato bene, quali difficoltà hai incontrato e tutto quello che riterrai utile condividere con me per raggiungere l’obiettivo. Definiamo i passi successivi da portare a termine e il giorno seguente di invierò una mail con le nuove indicazioni.
- Nell’ultimo incontro on line tiriamo le conclusioni, verifichiamo che le attività pianificate siano state portate tutte a termine e troviamo risposta agli ultimi dubbi. Come sempre riceverai la scheda personalizzata con gli ultimi appunti in base a quanto emerso e per concludere in bellezza ti mando anche una lista di accessori utili testati da me fra cui scegliere per mantenere l’organizzazione in modo continuativo senza troppa fatica.