Ecco uno dei miei argomenti preferiti fin da quando nel lontano 199x acquistai il mio primo reggipetto: il cassetto della biancheria intima.
Ho imparato che non c’è limite alla tristezza nei cassetti della biancheria, quindi il mio obiettivo è quello di portare gioia e colore in questa valle di lacrime.
Cosa fare:
- La prima cosa è sempre quella: Buttare! Quindi butta tutti gli slip e i reggiseni con elastico molle e coppe sformate, di un colore ormai improbabile (da bianco a grigio in un lavaggio), di una taglia sbagliata ecc
- Munisciti di un divisorio per cassetti, ci sono sia rigidi che morbidi in base alle dimensioni del tuo cassetto
- Abbina mutanda e reggiseno, se possibile dividendo anche in base al colore. Su questa cosa sono un po’ talebana, per favore basta ai sopra e sotto scoordinati e quando compri un reggipetto compra anche una mutanda, anzi meglio 2 o 3 da far girare
- Occhio a come tratti le coppe, puoi piegarle accuratamente una sull’altra o lasciarli per la lunga. Se le tratti bene, loro tratteranno bene te, giuro!
- Infine inserisci nel cassetto una profumazione della tua fragranza preferita
Anche qui foto prima e dopo, rimarrai stupita.
Problemi con i tuoi spazi domestici?
Iscriviti alla Newsletter. Ti scrivo più o meno una volta al mese, con consigli utili e pratici e solo quando ho qualcosa da dire.