Workshop ed attività per aziende e negozi

Progetti personalizzati dedicati al personale interno per assicurare un miglior benessere organizzativo

e attività presso punti vendita per far vivere al cliente una vera esperienza di shopping, completa e sensoriale.

Professional organizing per le aziende

I progetti proposti nascono grazie al continuo confronto con le persone. Un approccio che sceglie di mettere al centro le persone, per poter soddisfare al meglio le loro necessità e aiutarli a realizzare i loro desideri, partendo proprio da quelli più semplici legati alla gestione delle quotidianità.

«Noi siamo il risultato di quello che facciamo continuativamente. Perciò ogni grande impresa è compiuta non da un atto ma da abitudini.»

Aristotele

Cosa faccio

  • Per realtà commerciali che operano nel settore dell’arredamento, dell’abbigliamento o commercializzano prodotti dedicati all’organizzazione e alla pulizia della casa realizzo workshop, attività in store e on line. Consigli utili, esempi e dimostrazioni per valorizzare il prodotto in relazione al suo utilizzo. L’obiettivo? Dare valore al cliente e una ragione in più per fidelizzarsi al brand!

 

  • Per aziende realizzo progetti e percorsi personalizzati dedicati al benessere organizzativo dei dipendenti. Lavorare meglio significa anche lavorare in modo più piacevole ed efficiente. Fare spazio a nuove abitudini, uno stile di vita organizzato ed equilibrato in cui è possibile conciliare con maggiore serenità e leggerezza famiglia e lavoro. Per non dover più scendere a compromessi fra tempo da dedicare al lavoro e quello da trascorrere e vivere a pieno con le persone a cui vogliamo bene.

 

  • Per TV, riviste e magazine fornisco il punto di vista esperto in tema di gestione e organizzazione degli spazi, decluttering e benefici di uno stile di vita organizzato.

Collaboro con

Leggi, ascolta e guarda i miei interventi

Ti aiuto come professional organizer per la tua attività?